sabato 26 gennaio 2013

Glee : This is The New Year


Ieri è andata in onda la prima puntata del 2013 della 4 stagione di Glee intitolata "Sadie Hawkins ".
Stagione che bisogna dire, purtroppo , sta lasciando un po' a desiderare. Via i volti noti e amati dello show (Santana, Mercedes, Quinn, Puck) , presenti solo in poche o pochissime scene, lo show è calato nettamente negli ascolti e soprattutto nella qualità. Ora paragonare vocalmente Melissa Benoist (Marley), definita la nuova Rachel, con la super Mercedes è a dir poco ridicolo. Scelte musicali discutibili, trama noiosa e a volte talmente scontata da sembrare di aver visto un film già visto ( un po' effetto Beautiful ).


No Scrubs - 4x11 "Sadie Hawkins"

Insomma la prima parte della stagione non ha convinto, portando i molti a ritenere che la prossima stagione ruoterà completamente sulla vita a New York dove a Rachel e Kurt dovrebbe unirsi anche Blaine ( unica nota positiva della stagione). Anche se dubito che ciò cambierà le cose. L'errore non è stato tanto mantenere lo show su Lima, ma voler a tutti i costi far recitare ruoli da protagonisti a Rachel e Kurt che diciamocelo, un po' hanno rotto i coglioni! Kurt è un piagnisteo continuo (fosse una novità ) , Rachel è passata dalla ragazza con il maglione delle renne a mega mignotton e sprecare Sarah Jessica Parker in quel modo è un crimine.
Detto ciò , qualcosa inizia a muoversi.


Locked Out Of Heaven - 4x11 "Sadie Hawkins"
Nella puntata andata in onda in ieri è apparso un po' del vecchio Glee. Sorprendente, simpatico e da
con quel pizzico di fantascienza che a noi piace tanto. No, ma dico, la ragazza che si innamora del ragazzo gay che a sua volta è innamorato del belloccio etero che però sta insieme ad una lesbica?
Che dire, Ryan Murphy si è superato! Nell'attesa di scoprire come finirà questa storia , che per quanto  assurda bisogna ammettere che intriga, ecco un piccolo assaggio della nuova puntata "Naked".
Performance che mette ancora in luce la volontà degli autori di ritornare al caro vecchio Glee.
Prima parte della stagione andata a farsi un giro sulla Salaria, la seconda potrebbe convincere: This Is The New Year!


P.S Video stupendo !


Nessun commento:

Posta un commento