martedì 15 gennaio 2013

A new born blog

Salve a tutti,
È con immenso piacere che vi do il benvenuto sul mio blog. Prima di tutto credo sia il caso di presentare me ed il mio blog.
Chi sono io?
Un amante della musica.
"Grazie al .... " direte, magari. Chi non ama la musica?
Ecco allora mettiamola così , io sono una di quelle persone che vivono in perfetta simbiosi con la musica, hanno crisi di astinenza da musica e possono dire di vivere grazie alla musica.
Questo blog è per tutte le persone come me. Per tutti coloro assetati di note e suoni.
Senza troppe pretese cercherò di rendere questo blog un mix di news, recensioni e discussioni sulla nostra amata musica.
Grazie a tutti coloro che apprezzeranno il mio lavoro e che vorranno leggere le 4 cretinate che scriverò di tanto in tanto.
Un ultima cosa ...
Questo blog voglio che sia un punto di ritrovo per chiunque lo voglia, dove esprimere le proprie idee e dove i pregiudizi e l' intolleranza non sono ben accetti.

A presto,
MarkMad

Nessun commento:

Posta un commento